Domenica 11 dicembre 2022 i Soci della Società Duri i Banchi, si sono riuniti a Rialto, presso il Ristorante Casa Cappellari, divenuto ormai ritrovo fisso per gli incontri della Società Duri i Banchi. Nell’occasione il proprietario Massimo ha ospitato i Soci nella sala al primo piano, riservando tutto il ristorante anche per l’aperitivo servito nella grande sala all’ingresso con vista aperta sulla “cucina” sapientemente guidata dalla moglie Silvia. L’aperitivo é stato accompagnato dalle ultime creazioni della Chef e a base di pesce.
Il presidente in carica Renato Bonaso, ha aperto l’assemblea annuale ponendo come primo atto la votazione, conclusasi favorevole all’unanimità, per l’ingresso nel Sodalizio del nuovo candidato, Alessandro Bianchini, presentato dai padrini Stefano Santolini e Michele Benzoni.
Il presidente uscente, dopo l’approvazione del bilancio, ha relazionato i Soci sulle attività svolte nel triennio 2020-2022 sottolineando la sensibilità e la generosità dei Duri che hanno erogato una somma in beneficenza di circa 70 mila euro coinvolgendo una trentina di beneficiari.
Si è quindi proceduto alla elezione del nuovo Direttivo, con la proclamazione quale Presidente del Socio Bruno Cuogo, Vice Presidente Tullio Galfré, Segretario/Tesoriere Nicola Bombassei, Tassatore Alvise Marzollo.
Nella foto da sinistra nell’ordine, il Socio più anziano (50 anni di appartenenza) Rodolfo Cappello, il Presidente uscente Renato Bonaso passa lo scettro al neo Presidente eletto Bruno Cuogo, il Vice Presidente Tullio Galfré ed il Tassatore Alvise Marzollo. Il Segretario/Tesoriere, Nicola Bombassei, essendo impegnato questa settimana all’estero ha appreso la notizia della sua elezione al suo rientro all’aeroporto di Milano Malpensa.
Buon lavoro Presidente a lei ed a tutto il Direttivo.