Alunne premiate da Borsa di Studio Duri i Banchi

Sabato 14 dicembre 2019, Sofia Giacomin, Sara Tognella e Ilaria Maurel, studentesse di quarta dell’Istituto Andrea Barbarigo di Venezia, sono state premiate con una borsa di studio del valore di 500 euro cadauno, quali migliori alunni dei tre indirizzi previsti dall’Istituto: Sofia Giacomin classe 4G servizi per l’enogastronomia, Sara Tognella classe 4C accoglienza turistica e Ilaria Maurel classe 4D servizi di sala e vendita.

Con la seguente motivazione: “La Borsa di Studio “Duri i Banchi” al fine di premiare l’ottimo risultato scolastico raggiunto, frutto dell’impegno costante, della dedizione allo studio ma anche forte volontà di imparare nell’anno scolastico 2018/2019. Che questo riconoscimento possa essere di stimolo a continuare nella crescita personale e culturale”. Le tre migliori alunne sono state premiate dal presidente Daniele Rigano.

La cerimonia si è svolta nel salone di Palazzo Morosini, affollato di studenti, parenti e amici . Alla premiazione, è intervenuto tutto il corpo insegnante schierato per l’occasione assieme ad alcuni rappresentanti della nostra Società.

Nell’occasione sono state scattate molte fotografie con le tre alunne vincitrici di cui diamo una testimonianza.

Il Barbarigo ha infine offerto un servizio di aperitivi e buffet preparato e servito in modo impeccabile dagli stessi alunni dell’Istituto.

Un ringraziamento alla Preside dell’Istituto Barbarigo, Rachele Scandella, e alla vicepreside, Francesca Vianello.