Scambio simbolico dello scettro del comando tra il presidente uscente Piero bertoldini ed il nuovo presidente Daniele Rigano

Scambio simbolico dello scettro tra il presidente uscente Piero Bertoldini (sx) ed il nuovo presidente per il 2017 Daniele Rigano.

Questa mattina, domenica 18 dicembre 2016, si è tenuta l’Assemblea Generale della Società Duri i Banchi presso il ristorante al Colombo di Venezia.

L’incontro si è aperto con la relazione del presidente uscente Piero Bertoldini, che ha redicontato sulle molteplici attività svolte durante l’anno. Ha voluto anche sottolineare che, nonostante i 113 anni dalla sua fondazione, la Società si presenta con lo stesso spirito che i nostri Soci Fondatori hanno individuato nelle tre parole presenti nel motto: Amarsi, Beneficare e Divertirsi.

L’Assemblea ha votato per rinnovare le cariche sociali per il 2017. Di seguito il nuovo Consiglio eletto: Presidente Daniele Rigano; Vicepresidente Renato Bonaso; Segretario Giulio Fabbris; Tassatore Bruno Cuogo.

Alla fine, con lo scambio degli auguri ci siamo salutati intonando l’inno sociale.

Buon lavoro al nuovo Consiglio e DURI !.

 

Da sinistra Bonaso, Rigano, Bertoldini, Fabbris e Cuogo

Da sinistra Bonaso, Rigano, Bertoldini, Fabbris e Cuogo