Anche quest’anno don Massimiliano D’Antiga Parroco di San Salvador, ha celebrato messa per ricordare gli amici scomparsi della Duri i Banchi. La Chiesa di San Zulian era anche quest’anno piena di fedeli, ed alla fine della liturgia si sono recati al vicino Starhotels Splendid Venice dove per l’occasione erano presenti anche i familiari dei 50 Duri. Come ben sapete sono poche le occasioni dove gli appartenenti la società Duri i Banchi condividono i momenti importanti assieme ai propri familiari.

Grazie al Duro Antonio, che mi ha inviato queste due immagini, possiamo vedere la conclusione dell’incontro annuale diventato ormai appuntamento fisso. A sinistra il presidente Piero Bertoldini ed a destra Luigi Danesin entrato in società il 6 gennaio 1956. Vale a dire che il prossimo 6 Gennaio 2016 il socio Luigi Danesin festeggerà il 60° anniversario di appartenenza alla società.

A sinistra il Presidente in carica Piero Bertoldini a destra Luigi Danesin che nel prossimo mese di gennaio festeggerà i 60 anni di appartenenza alla società.