Su Gente Veneta si parla di noi. A firma Lorenzo Mayer è stato pubblicato un articolo che cita la Duri i Banchi in occasione delle attività dell’ultimo periodo. Infatti anche nel 2018 abbiamo partecipato con ben due equipaggi alla 40° edizione della “Prima vogada dell’anno”. In testa al corteo di barche la Mestrina, una “quatordesona” imbarcazione di rappresentanza della Remiera Voga Veneta Mestre. Sul posto d’onore a prua erano presenti la neo presidente della Remiera Mestrina Daniela Costantini con il Consigliere delegato alla Tutela delle Tradizioni Giovanni Giusto.

L’articolo continua ricordando il prossimo appuntamento con la scuola Barbarigo di Venezia per la consegna delle borse di studio per l’anno 2018 che saranno assegnate nel numero di tre per ogni terza classe tenendo conto dei tre indirizzi scolastici. Le borse di studio saranno ripetute per tre anni consecutivi.

La foto ricorda l’ultimo appuntamento del 2017: la visita della Duri i Banchi al Patriarca Francesco Moraglia in occasione della festività del Natale.

Allegato l’articolo di Gente Veneta di gennaio c.a.

Articolo a firma Lorenzo Mayer su Gente Veneta gennaio 2018