Cena all’Harry’s Bar nella foto il presidente Daniele Rigano a sinistra in conversazione con Luigi Danesin, numero 1 della Duri i Banchi.

Oggi sono apparsi due articoli sulla stampa di Venezia. Il primo sul Gazzettino di Venezia a firma Lorenzo Mayer, dal titolo “Un nuovo triennio di borse di studio per premiare gli studenti veneziani più meritevoli.”

La dichiarazione è stata fatta dal presidente delle Duri i Banchi, Daniele Rigano, in occasione del primo incontro trimestrale che si è svolto presso l’Harry’s Bar di calle Vallaresso a Venezia. La decisione è stata votata all’unanimità dall’Assemblea dei Soci. Allego l’articolo in formato pdf sul primo link di seguito inserito.

Un secondo articolo è apparso su Gente Veneta del 17 marzo a pagina 14 dal titolo – “Duri i Banchi”, 4mila euro in beneficenza destinati ad alcune realtà veneziane -, dove viene detto che, nel primo incontro dei quattro previsti nell’anno, il presidente Daniele Rigano ha deliberato, con votazione unanime dall’assemblea riunitasi per l’occasione, la destinazione di una prima somma in denaro a sostegno di iniziative benefiche nel territorio veneziano. Anche questo articolo in formato pdf, viene inserito all’indirizzo del secondo Link.

  1. Dal Gazzettino di Venezia – Duri i Banchi Nuove borse di studio a studenti veneziani

2. Da Gente Veneta – Duri i Banchi deliberati 4mila euro in beneficenza